Posti per lavoro stagionale in gelateria

Per l’estate che sta arrivando un posto di lavoro stagionale in gelateria può essere un’occasione davvero interessante. La Cremeria Vienna sta cercando personale da inserire nella sua filiale di Aprilia, in provincia di Latina. Il periodo lavorativo va da maggio a settembre, la società accetta candidature sia part-time che full-time e richiede disponibilità anche nei giorni festivi e in orari serali.

I profili richiesti sono addetti al laboratorio artigianale e addetti al banco vendita. Si assumono ragazzi con grande rapidità di apprendimento e interesse per il lavoro che siano in possesso di un attestato per alimentaristi. Sarà considerato un requisito preferenziale una precedente esperienza nel settore. Il gruppo Cremeria Vienna offre possibilità di crescita in relazione al grado di autonomia raggiunto. Tutti coloro che vogliono candidarsi possono contattare la gelateria al numero 0690289878. La filiale di Aprilia si trova in via Aldo Moro 94.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Catania Carmen Consoli "guest star"

Next Article

Un programmatore php cercasi nella capitale

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.