Un laureato nel controllo di gestione

La concessionaria di pubblicità Piemme s.p.a. sta ricercando un laureato in Economia e Commercio da inserire in modalità stage nel settore del controllo di gestione nella sede di Roma.
Il candidato dovrà avere un’età compresa tra i 25 e i 28 anni e preferibilmente aver conseguito un master in Controllo di gestione. Il progetto di collaborazione prevede attività di supporto nell’elaborazione periodica della reportistica di controllo, forecast, chiusure mensili e trimestrali.
Chi volesse prenotarsi per un colloquio può inviare il proprio curriculum all’indirizzo email [email protected] oppure via fax al numero 0637708414.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'11 settembre si ricorda con la musica

Next Article

Nuovi negozi di calzature cercano staff

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.