Un laureato nel controllo di gestione

La concessionaria di pubblicità Piemme s.p.a. sta ricercando un laureato in Economia e Commercio da inserire in modalità stage nel settore del controllo di gestione nella sede di Roma.
Il candidato dovrà avere un’età compresa tra i 25 e i 28 anni e preferibilmente aver conseguito un master in Controllo di gestione. Il progetto di collaborazione prevede attività di supporto nell’elaborazione periodica della reportistica di controllo, forecast, chiusure mensili e trimestrali.
Chi volesse prenotarsi per un colloquio può inviare il proprio curriculum all’indirizzo email [email protected] oppure via fax al numero 0637708414.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'11 settembre si ricorda con la musica

Next Article

Nuovi negozi di calzature cercano staff

Related Posts
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.