Nuovi negozi di calzature cercano staff

L’azienda tedesca produttrice di calzature Deichmann, presente in tutto il mondo con i suoi punti vendita, apre i battenti anche in Italia con numerosi negozi nelle città di Torino, Biella, Ferrara, Udine e, nel prossimo mese, anche nella città di Roma.
Lo staff per il punto vendita romano non è stato ancora assunto, e si ricercano una dozzina di figure tra addetti alle vendite e responsabili di negozio. I requisiti per l’assunzione sono un’età compresa tra i 18 e i 35 anni e l’aver maturato una significativa esperienza nel campo della vendita al dettaglio di articoli di moda e calzature.
La conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un titolo preferenziale. L’azienda offre un contratto a tempo determinato finalizzato comunque all’assunzione definitiva, mentre si può scegliere se seguire un orario di lavoro part-time o a tempo pieno.
I colloqui avranno inizio dall’otto settembre a Roma, per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum, redatto in italiano e/o in tedesco all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un laureato nel controllo di gestione

Next Article

Studenti di Design questo concorso è per voi

Related Posts