L’azienda tedesca produttrice di calzature Deichmann, presente in tutto il mondo con i suoi punti vendita, apre i battenti anche in Italia con numerosi negozi nelle città di Torino, Biella, Ferrara, Udine e, nel prossimo mese, anche nella città di Roma.
Lo staff per il punto vendita romano non è stato ancora assunto, e si ricercano una dozzina di figure tra addetti alle vendite e responsabili di negozio. I requisiti per l’assunzione sono un’età compresa tra i 18 e i 35 anni e l’aver maturato una significativa esperienza nel campo della vendita al dettaglio di articoli di moda e calzature.
La conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un titolo preferenziale. L’azienda offre un contratto a tempo determinato finalizzato comunque all’assunzione definitiva, mentre si può scegliere se seguire un orario di lavoro part-time o a tempo pieno.
I colloqui avranno inizio dall’otto settembre a Roma, per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum, redatto in italiano e/o in tedesco all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025