Un gestionale in Santader

Schermata 2013-04-19 a 10.15.24

Si cerca un ingegnere, laurendo o nelaureato, da inserire presso la Direzione Generale a Torino

Dalla Spagna all’Europa, fino ad espandersi a livello globale in Sudamerica e non solo. Il Banco Santander è oggi il primo gruppo finanziario iberico ed è presente anche in Italia. Proprio per la Direzione Generale, con sede a Torino, si seleziona un/a laureando/a o laureato/a (da non oltre 6 mesi) in ingegneria gestionale (triennale o specialistica).

Lo stagista sarà inserito nel settore business ict dove avrà l’opportunità di essere inserito in percorsi di sviluppo professionalizzante con rimborso spese e possibilità di assunzione al termine del periodo di tirocinio.

Le altre caratteristiche richieste sono l’età compresa tra i 24 e i 28 anni, le ottime conoscenze pcchetto office e della lingua inglese, la buona conoscenza dei linguaggi di programmazione, la disponibilità a lavorare full-time, lo spirito d’iniziativa e le capacità decisionali, la propensione ad operare in team e il dinamismo personale.

Invia la candidatura rispondendo qui:

https://santander.hrweb.it/dettaglio_annuncio.php?id_an=93740

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quirinale, Bersani: "Non abbiamo colto l'opportunità Marini"

Next Article

La Cina cerca studenti italiani

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.