Quirinale, Bersani: “Non abbiamo colto l’opportunità Marini”

Schermata 2013-04-19 a 09.55.26

Pier Luigi Bersani ha espresso rammarico per la mancata elezione di Franco Marini al Quirinale. “Per responsabilita’ di cui, se siamo adulti, dobbiamo prendere atto che non siamo stati in grado di cogliere l’opportunita’ di eleggere una nostra figura prestigiosa, un uomo dellavoro come Franco Marini”, ha detto ai grandi elettori del Pd. “Mi dispiace e capisco la sua amarezza”, ha aggiunto.

”Non siamo stati in grado fin qui – avrebbe detto Bersani – di corrispondere alle nostre responsabilita’ e non abbiamo dato buona prova. Per responsabilita’ se siamo adulti dobbiamo prendere atto che non siamo stati in grado di cogliere l’opportunita’ di eleggere una nostra figura prestigiosa, un uomo del lavoro come Franco Marini”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sciopero nelle scuole e il maestro pedofilo non torna in libertà

Next Article

Un gestionale in Santader

Related Posts
Leggi di più

Green pass Day, regole controlli e eccezioni

Per i dipendenti che non hanno esibito la certificazione verde all’ingresso del luogo di lavoro è scattata da subito l’assenza ingiustificata e la sospensione dello stipendio, senza perdere il loro rapporto di lavoro, fino all’esibizione del Green pass. 
Leggi di più

Processo Regeni, blocco per “avvisare gli accusati delle imputazioni”

La palla ripassa al gup. Gli imputati irreperibili non hanno comunicato il domicilio e non possono essere così avvisati delle imputazioni. Nuova rogatoria avviata per le ricerce, la famiglia alla stampa: "Scrivete i loro nomi ovunque perché non possano sostenere di non sapere"