Un contratto discografico da Almost Famous

Il progetto Almost Famous si è unito con Audiocoop per dare il via al grande contest musicale “Almost Famous”. In palio un contratto discografico Almost Famous e la possibilità di suonare al MEI, Meeting delle Etichette Indipendenti, che si terrà come di consueto nella cittadina di Faenza il 27-28-29 Novembre.
Al contest potranno accedere tutti gli artisti (singoli cantanti o band), privi di contratto discografico e manageriale. Per partecipare occorre inviare il materiale musicale richiesto entro e non oltre il 1 Ottobre 2009.
E’ ammesso l’invio di materiale su supporto disco, in formato audio cd con almeno 3 brani. Il materiale audio dovrà essere accompagnato da scheda di partecipazione, almeno due foto e la biografia dell’artista/band (entrambe in formato cartaceo ed elettronico), con relativa liberatoria.
Al vincitore entrerà di diritto nella struttura Almost Famous, firmando un contratto discografico di 3 anni, che gli permetterà di essere curato durante il suo percorso artistico, usufruendo in modo gratuito di tutti i servizi che Almost Famous metterà a disposizione.
Inoltre sarà sulla copertina di WAKE UP-Dreams of Almost Famous, così da annunciare il nuovo cammino intrapreso con Almost Famous. Il bando di concorso e tutte le info, si trovano sul sito Almost Famous: www.almostfamous.it/contest o scrivendo a: [email protected] .

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cnel, nel 2010 allarme occupazione

Next Article

Sociologia @ Urbino, la qualità è certificata

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.