Un comunicatore per gli amici a 4 zampe


La Lav è alla ricerca di una/uno stageur per il proprio Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi

Se avete a cuore le tematiche animaliste e siete appassionati del mondo dei media questa è una selezione da non sottovalutare. La Lega Anti Vivisezione è una delle maggiori associazioni attive nella tutela degli animali dalle mostruosità a cui gli uomini troppo spesso ricorrono.

La Lav ha bisogno di aiuto per svolgere nel migliore dei modi le attività di sensibilizzazione e promozione, ragione per cui è stato pubblicato un annuncio rivolto ad un laureato in scienze della comunicazione (o in possesso di specializzazione post laurea in comunicazione e/o raccolta fondi) per offrire supporto  nello sviluppo delle campagne pubblicitarie e del fundraising.

Possono svolgere lo stage i neolaureati/neodiplomati da non più di 12 mesi (durata tirocinio 6 mesi) ma anche persone inoccupate/disoccupate con documentazione aggiornata rilasciata dal centro per l’impiego, dalla quale si evinca lo status occupazionale (durata tirocinio 3 mesi).
Oltre alla laurea, i requisiti di base sono la conoscenza degli applicativi office, dei programmi di grafica, le doti di scrittura, la motivazione a lavorare nel terzo settore.

Purtroppo per lo stage non è prevista alcuna retribuzione. Gli interessati possono inviare cv e lettera di motivazione a [email protected] indicando nell’oggetto “Stage Comunicazione ” entro il 31 dicembre 2012. Clicca qui per l’annuncio integrale

https://www.lav.it/index.php?id=1814

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concerti, musica e teatro: il Natale nelle principali città italiane

Next Article

Lezioni, non più in classe ma a casa con mamma e papà

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.