Un ballerino per Vasco

Nel fine settimana l’associazione “Vasco Rossi Dancing Project” organizza in città alcuni stage per selezionare artisti che si esibiranno sul palco del rocker italiano durante il suo tour estivo.

Nel fine settimana l’associazione “Vasco Rossi Dancing Project” organizza alcuni stage per selezionare artisti che si esibiranno sul palco del rocker italiano durante il suo tour estivo.

L’iniziativa troverà spazio nelle scuole del Centro formazione danza di Schio. Per la sezione “danza classica” l’appuntamento è fissato per domani dalle 16 alle 20 nei locali di Auradanza, con uno stage guidato dal maestro Frederic Olivieri, direttore Accademia di Ballo Scala di Milano. Sabato invece, dalle 14 alle 16 a Kronos Danza, ci sarà il coreografo Davide Bombana che curerà la sezione “danza contemporanea”.

Al termine delle due giornate sarà selezionato un solo ballerino.

Informazioni allo 0445- 529566.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il Ministero della Gioventù rende omaggio a Giovanni Paolo II

Next Article

L'Università di William e Kate apre una inchiesta sulla Siria

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.