Un assistente per la Paramount Pictures

Paramount Home Entertainment (Italy) srl, sede italiana della divisione Home Entertainment della Paramount Pictures (società del gruppo Viacom), si occupa della promozione e commercializzazione di prodotti home video su tutto il territorio nazionale.
L’azienda ricerca uno stagista, dai 22 ai 32 anni d’età, per la sede di Milano; il tirocinante supporterà prevalentemente il National Account Manager nei progetti specifici inerenti la GDO (ideazione e presentazione ai clienti di prodotti e piani promozionali, implementazione di attività e relativo follow up) e quindi il Sales Analyst per attività di supporto alla struttura commerciale dell’azienda.
Sono richieste conoscenze di Strumenti di Office automation a livello Ottimo e buona conoscenza della lingua inglese. Le caratteristiche personali desiderate nel tirocinante sono precisione, affidabilità, curiosità e orientamento al lavoro in gruppo.
Il candidato dovrà essere laureato in Economia. Lo stage durerà 6 mesi ed è previsto l’inizio a metà gennaio. L’azienda offre buoni pasto e rimborso spese. Per candidature scrivere a [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dhs Club offre lavoro da casa

Next Article

Premio Nest per ricercatori under 35

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.