Presente in 150 Paesi, Roche è leader mondiale nelle biotecnologie. L’azienda è pronta ad assumere un Start Up Trainee, ovvero una figura che opera nell’area Medical Affairs Clinical Operations in affiancamento ad uno Start Up Specialist.
Il candidato verrà coinvolto nelle attività di supporto nella raccolta delle informazioni necessarie all’avvio dello studio clinico, di preparazione e invio alle CRO della documentazione scientifica, di contatto con i Comitati Etici nella fase di avvio dello studio clinico.
Si accettano giovani laureandi o neolaureati con laurea in materie scientifiche ad indirizzo medico-biologico e farmaceutico (scienze biologiche, farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche) con buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale maturata preferibilmente all’estero. La sede di lavoro sarà Milano.
Lo stage prevede un rimborso spese mensile, servizio mensa e servizio navette aziendali. Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected] specificando nell’oggetto della mail Start Up trainee.
Related Posts
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025
Inflazione, Istat: nel paniere 2025 entrano cono gelato e topper materasso. Ancora Fuori il necessario per la scuola
Aumentano i prodotti alimentari: ne figurano 1.923 contro 1.915 nel 2024. Tra le new entry anche gli shorts e lo speck
4 Febbraio 2025
Concorso polizia penitenziaria 2025: 3.246 posti, requisiti e domanda
Pubblicato il bando per il reclutamento di 2.952 uomini e 294 donne da inquadrare come allievi agenti nelle carceri. La domanda scade il 14 febbraio
3 Febbraio 2025
Meno giorni di lavoro, stesso stipendio. Nel Regno Unito duecento aziende scelgono la settimana corta
Joe Ryle, direttore della campagna della 4 Day Week Foundation: "La settimana lavorativa di cinque giorni è stata inventata 100 anni fa ed è ormai inadeguata"
30 Gennaio 2025