Tourismovie, la radio della cultura

Una programma su webradio per imparare ad amare le culture diverse: Tourismovie

Una web radio per imparare a viaggiare, un punto di ascolto per le ultimissime del cinema. E’ Tourismovie il nuovo format radiofonico nato nell’ambito della web radio “RadioLevelOne“.

Uno spazio in cui si insegna ai giovani ad amare e apprezzare le diverse culture, esplorando il Mondo intero puntata dopo puntata. A condurre il giovanissimo Andrea Coppola, musicista, laureato al Dams di Bologna che tra una canzone e l’altra consiglia agli ascoltatori le mete più belle e i film migliori in programmazione. Un format tutto nuovo nato proprio dalla voglia di dare nuova spinta alla cultura e al modo di scegliere dei più giovani sempre proiettati su film e luoghi di vacanza di massa.

La diretta ogni lunedì sera dalle 20.00 alle 21.00
su www.radiolevelone.com

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Web contro Martone, la risposta del viceministro

Next Article

Monti: "Che monotonia il posto fisso"

Related Posts
Leggi di più

La versione di Seneca, talebani e Martin Luter King: ecco le tracce più scelte dalle scuole per la seconda prova della maturità

Ieri i 520mila studenti che hanno svolto la seconda prova dell'esame di maturità hanno impiegato in media tra le 4 e le 6 ore. Seneca e Tacito i più gettonati nei licei classici. I risultati avranno un peso minore rispetto al passato (solo 10 su 100). Il ministro Bianchi: "L'anno prossimo torneremo alla vecchia impostazione ma disponibile ad introdurre ulteriori novità".