Stage nell’area commerciale con GNE, acronimo che sta per Global Network Engineering, azienda che opera da diversi anni nell’ambito del trattamento delle carte plastiche e dell’automazione industriale. La sua struttura estremamente flessibile risponde alle esigenze del mercato assicurando qualificati servizi di prevendita e analisi progettuale, oltre ad una assistenza post-vendita puntuale e capillare.
Per quanto riguarda l’area commerciale la società è alla ricerca di uno stagista per la sede di Milano che si occupi della ricerca di nuovi clienti e che prenda contatti telefonici usufruendo dell’affiancamento dei commerciali senior. Occorrono conoscenza degli strumenti di Office automation a buon livello e della lingua inglese sia parlata che scritta.
Lo stage avrà inizio a ottobre e durerà 6 mesi. La GNE offre buoni pasto per gli stagisti. Per candidarsi occorre inviare una email all’indirizzo [email protected] con oggetto “stage GNE Milano”.
Related Posts
Formazione, la ministra Calderone: “Non è la fortuna dei formatori”
Intervento della ministra del Lavoro al forum di Cernobbio assieme al ministro Valditara e ad Anna Maria Bernini.
9 Settembre 2024
Corte arbitrale, opportunità di internship per gli studenti di legge
La permanent court of arbitration con sede nei Paesi Bassi, offre opportunità di internship per gli studenti di … Leggi tutto
4 Settembre 2024
Ferrovie dello Stato: 40 Mila assunzioni entro il 2031
Da tecnici agli ingegneri, dagli esperti digitali ai conducenti macchinisti: molte le posizioni aperte
29 Agosto 2024
Luxottica, oltre 100 assunzioni in Italia: ecco come candidarsi
Dalla Lombardia alle Marche, dal Trentino Alto Adige al Veneto: il gruppo italiano cerca in molte regioni
28 Agosto 2024