Tirocini nel commerciale a Milano

Stage nell’area commerciale con GNE, acronimo che sta per Global Network Engineering, azienda che opera da diversi anni nell’ambito del trattamento delle carte plastiche e dell’automazione industriale. La sua struttura estremamente flessibile risponde alle esigenze del mercato assicurando qualificati servizi di prevendita e analisi progettuale, oltre ad una assistenza post-vendita puntuale e capillare.
Per quanto riguarda l’area commerciale la società è alla ricerca di uno stagista per la sede di Milano che si occupi della ricerca di nuovi clienti e che prenda contatti telefonici usufruendo dell’affiancamento dei commerciali senior. Occorrono conoscenza degli strumenti di Office automation a buon livello e della lingua inglese sia parlata che scritta.
Lo stage avrà inizio a ottobre e durerà 6 mesi. La GNE offre buoni pasto per gli stagisti. Per candidarsi occorre inviare una email all’indirizzo [email protected] con oggetto “stage GNE Milano”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Alla Casa dell'Architettura di Roma in mostra dodici talenti internazionali

Next Article

All’Orientale incontro sullo sviluppo locale

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).