“The Dreamers” sbarca a Bari

nordkapp_oc.JPGI sognatori hanno raggiunto la meta. Sabato 26 aprile al New Demodè di Bari, si conclude il viaggio della popolazione Indie intrapreso lo scorso anno dal popolo della freccia Nordkapp, oggi meglio conosciuto come “The Dreamers”.
Suonare su un palco vero è il sogno di qualsiasi cantante emergente. Grazie a Nordkapp Indiependent tour 2008 molti nuovi gruppi hanno la possibilità di potersi inserire davanti a un pubblico”. Con queste parole Federico Foschetti, l’ideatore del marchio di abbigliamento, ci aveva raccontato com’è nata l’idea del progetto musicale più anticonformista dell’anno.
A siglare Il terzo capitolo del Nordkapp Indiependent Tour, diretto ed organizzato da Nordkapp in collaborazione con Break Out Agency e con Grinding Halt, Comcerto e Indipendente Produzioni per i gruppi stranieri, i Babyshambles che faranno spazio, per un live davvero speciale, ai nuovi protagonisti selezionati durante il primo step del Nordkapp Indiependent Tour: Queimada, vincitori selection Puglia, We Don’t Like You, vincitori selection Emilia Romagna, The Hacienda, vincitori selection Toscana.
Dalle 22.30 sarà live di successo capitanato dalle new entry Queimada, We Don’t Like e You The Hacienda che mettono in scena il loro sogno: una promessa mantenuta da Nordkapp.
A seguire il Dj set Babyshambles featuring Adam Ficek, fedele amico di Pete Doherty, un vero fenomeno generazionale Inglese. Adam amplificherà i battiti della sua batteria, come eco di creatività e brit-style dell’odierno indie. Il brillante batterista, membro fondamentale dei Babyshambles, ricercatissimo come testimonial per serate con importanti firme del mondo della moda, è padrino dell’ultima puntata di una stupefacente avventura: Nordkapp Indiependent Tour, l’evento che oggi in Italia rappresenta un forte trade-union con le nuove sonorità dalla terra d’Albione. Babyshambles si annovera come il gruppo che ha ridato lustro al rock inglese divenendo la band più amata e apprezzata della scena britannica.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tutte attività culturali?

Next Article

Opportunità nella moda femminile nel Lazio

Related Posts