Opportunità nella moda femminile nel Lazio

Al via a numerose assunzioni dal gruppo di abbigliamento femminile H Silvian Heach, il quale ricerca addetti da inserire nei suoi punti vendita di Formia, Latina e nel nuovissimo negozio di Fondi. Chi desidera entrare a far parte di un’azienda giovane e dinamica non deve lasciarsi sfuggire questa opportunità. I requisiti per essere assunti sono un’età tra i 20 e i 30 anni, avere grande passione per la moda, buone doti relazionali e attitudine alla vendita.
Infine occorre aver maturato un’esperienza biennale nel settore dell’abbigliamento. Gli interessati che vogliono candidarsi possono collegarsi al sito www.fashionjob.it/jobs inserendo la città di riferimento, oppure chiamare il numero di telefono del negozio di Formia 0771324229 o di quello di Latina 0773474587.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

“The Dreamers” sbarca a Bari

Next Article

La Scienza in mostra a Perugia

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.