Il 30 luglio scade il termine per presentare domanda per il premio di laurea dell’Università di Siena in memoria di Sauro Francioni, finanziato dal Comune di Sovicille, per laureati delle facoltà di Economia, Giurisprudenza e Scienze politiche.
Il premio, che ammonta a 5.000 euro, è destinato ai laureati con votazione non inferiore ai 105/110 che hanno discusso una tesi in materia di diritto e scienze dell’amministrazione. Il premio sarà consegnato nel corso di una cerimonia pubblica organizzata dal Comitato in memoria di Sauro Francioni presso la sala del Consiglio comunale di Sovicille.
Il bando e la modulistica sono disponibili on line all’indirizzo www.unisi.it/didattica/borse.
Per informazioni: ufficio Borse e premi di studio, via via Sallustio Bandini 25, tel. 0577 232365.
Related Posts
Lavoro, 532mila assunzioni a dicembre: cosa dice l’ultimo rapporto Excelsior
Il mismatch tra domanda e offerta di lavoro interessa 171mila assunzioni delle 352mila programmate, soprattutto a causa della mancanza di candidati (31,5%)
7 Dicembre 2023
Tempi duri per Spotify: annunciato un taglio di 1600 posti di lavoro
Il colosso dello streaming musicale ha annunciato il taglio di 1/5 della sua forza lavoro. "Momento estremamente doloroso per il nostro team".
4 Dicembre 2023
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023