Telecom – Tim: opportunità di stage per laureandi in diverse discipline

Opportunità di stage formativi per giovani laureandi in diverse discipline con Telecom – Tim: l’azienda di telecomunicazioni ha aperto le selezioni per l’inserimento di giovani stagisti negli uffici di Trento, Roma, Milano e Torino.
L’offerta è rivolta a laureandi in: Computer Science, Ingegneria Informatica o delle Telecomunicazioni, Linguistica, Informatica Umanistica, Informatica, Ingegneria con Corsi di Linguistica Computazionale, Ingegneria del Cinema e dei mezzi di Comunicazione o Scienze della Comunicazione.
Lo stage avrà durata semestrale e potrà essere svolto in una delle sedi Telecom – Tim di Milano, Roma, Trento e Torino.
Diverse le scadenze, tra fine aprile e fine maggio 2016, a seconda della posizione per cui si intenda proporre la candidatura. Maggiori informazioni sul sito Telecom – Tim, alla pagina dedicata alle opportunità di lavoro.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

EPSO, bando per l'assunzione di 110 autisti al Parlamento europeo: stipendio da 1.900 euro al mese

Next Article

Maturità 2016, le simulazioni della seconda prova per Licei, Istituti Tecnici e Professionali

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.