Tecnico della sicurezza sul Lavoro

SINTESI SpA Società leader a livello nazionale nei settori della Prevenzione e Protezione dai Rischi nei Luoghi di Lavoro, ricerca Tecnico della sicurezza sul lavoro.

SINTESI SpA Società leader a livello nazionale nei settori della Prevenzione e Protezione dai Rischi nei Luoghi di Lavoro, della progettazione e assistenza tecnica, legale ed amministrativa per la gestione, implementazione, certificazione e controllo dei sistemi organizzativi aziendali, ricerca  un tecnico sicurezza sul lavoro (Rif. TECOP).

Il candidato dovrà svolgere attività tecniche per servizi relativi agli adempimenti previsti dal D.Lgs. 81/08 negli ambienti di lavoro e nei cantieri.

Requisiti

Laurea in Tecniche della Prevenzione negli ambienti di lavoro o Laurea in Ingegneria Ambiente e Territorio, meccanica, elettrica o chimica.  Completano il profilo buona conoscenza dei principali supporti informatici, buona predisposizione al team working, ottime capacità relazionali ed organizzative.

Disponibilità a viaggiare.

Sede di lavoro:   Roma

Gli interessati, ambosessi (L. 903/77), possono inoltrare la propria candidatura, con riferimento TECOP, a [email protected]t.

Si invitano i candidati a consultare l’informativa ex D.lgs. 196/03 (privacy). Sintesi SpA Viale Castello della Magliana, 75 00148 Roma (RM) Italia tel. 06-65.66.221 fax 06-65.66.22.25

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Economia e Finanza, in Campania la Scuola d’eccellenza

Next Article

Opportunità nella comunicazione digitale

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.