Take your first EURES Job

Your first EURES job, la nuova iniziativa della Commissione Europea, propone 500 avviamenti al lavoro destinati a giovani europei. Non necessita qualifiche specifiche, basta solo fare domanda!

La Provincia di Roma, attraverso Porta Futuro propone 500 avviamenti al lavoro destinati a giovani europei nei 27 Paesi dell’UE.

Your first EURES job è un’iniziativa diffusa dalla Commissione Europea in merito al programma EURES.
Questo programma punta a favorire la mobilità e lo sviluppo professionale dei giovani e garantire nuove opportunità alle imprese.

Consultando la pagina www.portafuturo.it si possono reperire maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, servizi offerti e agevolazioni finanziarie.

Your First EURES Job è rivolto ai giovani tra i 18 e i 30 anni, cittadini di un paese dell’UE e legalmente residenti in esso, disposti anche a lavorare all’Estero. I posti di lavoro offerti sono per almeno 6 mesi e la retribuzione e le condizioni sono in linea con la legge del paese in cui si lavorerà.

Your First EURES Job non necessita qualifiche specifiche e per fare domanda basta contattare la Provincia di Roma all’indirizzo [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Designer per l'energia eolica

Next Article

Il futuro delle lingue dai licei all’università

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.