Sviluppatori junior in Enel

Enel, azienda leader nel settore della produzione e distribuzione dell’energia, è alla ricerca di giovani informatici da inserire nella sede milanese sotto il profilo di sviluppatore junior.
I candidati dovranno aver conseguito la laurea in Ingegneria Informatica o Scienze Informatiche e dovranno aver alle spalle un paio d’anni di esperienza in progetti di integrazione di piattaforme per il settore dedicato alle relazioni con la clientela.
Dovranno conoscere bene l’inglese e il sistema Crm Siebel, degli ambienti di integrazione Tibco e, infine, dei sistemi operativi Unix, Win Xp e database Oracle. Il ruolo richiede, inoltre, capacità di problem solving, attitudine al lavoro di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi fissati.
Per proporsi occorre inserire il proprio curriculum sul sito www.enel.it cliccando all’interno della sezione “azienda” e quindi aprendo la finestra “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Musica in Festa concerti e dj-set

Next Article

Campo rom trasferito a Tor Vergata

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.