Sviluppatori junior in Enel

Enel, azienda leader nel settore della produzione e distribuzione dell’energia, è alla ricerca di giovani informatici da inserire nella sede milanese sotto il profilo di sviluppatore junior.
I candidati dovranno aver conseguito la laurea in Ingegneria Informatica o Scienze Informatiche e dovranno aver alle spalle un paio d’anni di esperienza in progetti di integrazione di piattaforme per il settore dedicato alle relazioni con la clientela.
Dovranno conoscere bene l’inglese e il sistema Crm Siebel, degli ambienti di integrazione Tibco e, infine, dei sistemi operativi Unix, Win Xp e database Oracle. Il ruolo richiede, inoltre, capacità di problem solving, attitudine al lavoro di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi fissati.
Per proporsi occorre inserire il proprio curriculum sul sito www.enel.it cliccando all’interno della sezione “azienda” e quindi aprendo la finestra “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Musica in Festa concerti e dj-set

Next Article

Campo rom trasferito a Tor Vergata

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.