Sul palcoscenico, tra sogno e realtà

Riceviamo e volentieri pubblichiamo
Comitato Organizzatore VOLLA MUSIC FESTIVAL

“ … se sei arrabbiato, non scagliare il tuo pugno chiuso contro il mondo ma apri le mani, con i palmi rivolti verso l’Alto , e – QUALCOSA – vi troverai … e la farfalla vi si posò”.

Sogno un paese, Volla, dove la CULTURA non abbia colore, e Destra e Sinistra si uniscano.
Sogno la Vita, rispettata ed amata in Ogni sua forma.
Sogno di svegliarmi, accecata da un turbine di colori, dove non vi sia distinzione di sesso ed orientamento sessuale, razza ed etnia, religione e spiritualità, condizioni personali e sociali.
Sogno l’Amore che non ha paura, sogno una Persona che di Te si prende cura.
Sogno che Tutti possano credere in me, senza “se” e “perché”.
Probabilmente non basterà questa vita terrena ma sono sincera: IO CONTINUO A SOGNARE.
Il Comitato Organizzatore VOLLA MUSIC FESTIVAL, con patrocinio morale del Comune di Volla per il I VESUVIAN ART&MUSIC FESTIVAL, ringrazia pubblicamente il Dottor Mario Valente per lo Sportello di ASCOLTO PSICOLOGICO GRATUITO “OLTRE LA FRONTIERA” ed avvisa la cittadinanza che esso riaprirà a settembre presso la CHIESA IMMACOLATA E SAN MICHELE, sita in Via Filichito.
Per condividere con il Sindaco, Primo Cittadino, il Presidente del Consiglio Comunale e l’intera Amministrazione comunale; per la fiducia avuta in particolare dall’Assessore alla Formazione e Cultura, la Professoressa Geltrude Molisso; per rendere partecipi il Dottor Francesco Esposito e il Dottor Tommaso Rea ma soprattutto per le seguenti categorie di soggetti: BAMBINI; DONNE; DIVERSAMENTE ABILI; ANZIANI; IMMIGRATI
La Compagnia Teatrale “TEATRI NECESSARI” RENDE TALE SOGNO REALE
IL GIORNO 30 AGOSTO H 21.00
c/o PARROCCHIA DELL’IMMACOLATA A TAVERNA NOCE
Via Provinciale Madonnelle
(ingresso laterale Via Don Sturzo e Via Pinocchio)
Ponticelli (NA))
Con NOI sognano:
TUTTI coloro che ci hanno sostenuto moralmente – e non solo – regalandoci la Loro professionalità e competenza e – soprattutto – lavorando “dietro le quinte”, soprattutto Don Vittorio per i locali messi gratuitamente a disposizione.
Comitato Organizzatore VOLLA MUSIC FESTIVAL
La Presidentessa
Lidia Ianuario

Total
0
Shares
1 comment
  1. Egregio Direttore,
    Gent.ma Redazione,
    non so davvero come ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tale pubblicazione.
    In quanto aspirante giornalista pubblicista, mi sono ripromessa di promuovere tale evento SOLO sui quotidiani e sulle riviste on line o cartacei per le quali non scrivo.
    E’ quindi un piacere ancora maggiore essere qui e constatare che Qualcuno crede e sogna con me e che tale fiducia proviene da chi leggo con attenzione da anni
    Nel ringraziarVi, colgo l’occasione per complimentarvi per il Vs prodotto.
    Con profonda stima.
    Comitato Organizzatore VOLLA MUSIC FESTIVAL
    La Presidentessa
    Lidia Ianuario

Lascia un commento
Previous Article

L'Udu contro la lotteria dei test

Next Article

Futuri registi, dall'Aquila agli States

Related Posts
Leggi di più

“Foto osé in cambio della sufficienza”: chiuse le indagini nei confronti del prof di matematica. Nei guai anche la preside che non denunciò

La Procura di Cosenza ha chiuso le indagini preliminari sul caso delle presunte molestie al liceo "Valentini-Majorana" di Castrolibero. Il docente accusato di violenza sessuale, tentata violenza sessuale, molestie sessuali e tentata estorsione. In un caso chiese a una ragazza di scattarsi una foto del seno se voleva ottenere il 6 nella sua materia.