Steven Tyler: “Mi sono fumato mezzo Perù”

Steven Tyler

Steven Tyler, leader degli Aerosmith, ha ammesso di aver fatto uso di sostanze stupefacenti, proprio in concomitanza con alcuni concentri. Nell’intervista shock, rilasciata ad una tv australiana, il cantante ha raccontato di aver speso milioni di dollari in sostanze stupefacenti.

L’intervista è andata in onda anche negli Stati Uniti: quando al cantante è stato chiesto se avesse mai speso tanti milioni di dollari in sostanze stupefacenti è arrivata prontamente la risposta: “Realisticamente ne ho spesi 5 o 6. Ma non importa. Si potrebbe anche dire che io abbia sniffato mezzo Perù. Ma si sa, è ciò che abbiamo fatto”.

Nessun problema di denaro, comunque, per il gruppo, che si calcola abbia venduto più di 150 milioni di album nel mondo.

Già in passato era arrivata la confessione di Tyler. “Avevo bisogno della cocaina” confessò qualche anno fa. Ora, però, sembra essere uscito definitivamente dal tunnel della droga.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pisa, il raduno spotted degli studenti finisce in polemica

Next Article

Un pallone che produce elettricità. Inventato in America

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".