Stagisti/operatori per il web

stage nel web

Stagisti/operatori per il web Il software di content management Joomla cerca due figure da inserire presso la sede di Torino/Pianezza

È uno dei più diffusi sistemi di content management per la realizzazione di siti web, scritti in linguaggio php.  Stiamo parlando di Joomla! che tra le posizioni aperte ha pubblicato due posizioni di stage per gli uffici di Torino/Pianezza.

JoomlaHost ricerca un addetto/a da inserire all’interno del proprio servizio clienti in stage con rimborso spese.

Per l’assistenza clienti si cerca un profilo brillante ed energico, neodiplomato o neolaureato, con una buona dialettica e spiccate doti relazionali, intraprendente e portato al lavoro in team, flessibile e preciso. Si occuperà della gestione autonoma del cliente sia telefonicamente che via mail. Spirito di iniziativa, capacità di ascolto attivo, orientamento al cliente insieme alla padronanza dei principali strumenti informatici completano il profilo.

È in corso anche la ricerca di un operatore di help desk, neodiplomato o neolaureato di età compresa tra i 23 e i 30 anni. I requisiti sono i seguenti: capacità di relazione, intraprendenza, flessibilità, precisione, propensione al lavoro in team e alla passione per le tecnologie in generale e per il networking, abilità nell’organizzazione del tempo e velocità di reazione. L’operator dovrà  ricevere telefonate ed e-mail con richieste di assistenza, documentare e risolverle efficacemente servendosi di strumenti di ticketing.

Per entrambi i tirocini è richiesta, in via preferenziale, una buona conoscenza della lingua inglese.

Annunci dal link:

www.joomlahost.it/dnshst/jm/lavora_con_noi.jsp

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Per fare le scarpe alla crisi, studentessa apre un negozio online

Next Article

DIRETTA PAPA A LAMPEDUSA. "Siamo tutti migranti", uno striscione per accogliere il Pontefice

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.