Nissan, l’azienda automobilistica giapponese, apre le porte della filiale di Capena, vicino Roma, a stagisti che intendono portare a compimento un importante percorso formativo all’interno dell’azienda. Si tratta di un’esperienza semestrale che prevede un rimborso spese mensile pari a 650 euro e la possibilità di usufruire del servizio mensa gratuito. Il numero medio degli stagisti che l’azienda ha inserito nell’arco dell’anno 2008 è stato di 13 persone.
Lo stage è anche un ottimo modo per cominciare una carriera all’interno di Nissan: dopo il tirocinio, infatti, si valuta caso per caso in base a molteplici fattori tra cui la valutazione della prestazione dello stagista da parte del tutor aziendale e l’opportunità di inserimento di profili junior.
I requisiti per candidarsi sono una laurea in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria o Scienze politiche unita a un’ottima conoscenza della lingua inglese e alla pratica del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Power Point, Outlook). Le aree aziendali d’inserimento sono communications, customer quality & network management, finance & administration, LCV sales & marketing, marketing e sales.
Per candidarsi scrivere all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024
Tirocini nelle ambasciate: 336 posti per gli studenti
Tirocini nelle sedi diplomatiche in giro per il mondo: è l’opportunità offerta dal terzo bando 2024 del programma…
18 Settembre 2024
Washington Post, tirocini estivi retribuiti per studenti e laureati
Il quotidiano statunitense Washington Post, nato nel 1877 e famoso per l’indagine Watergate che costrinse il Presidente Nixon…
16 Settembre 2024