Nissan, l’azienda automobilistica giapponese, apre le porte della filiale di Capena, vicino Roma, a stagisti che intendono portare a compimento un importante percorso formativo all’interno dell’azienda. Si tratta di un’esperienza semestrale che prevede un rimborso spese mensile pari a 650 euro e la possibilità di usufruire del servizio mensa gratuito. Il numero medio degli stagisti che l’azienda ha inserito nell’arco dell’anno 2008 è stato di 13 persone.
Lo stage è anche un ottimo modo per cominciare una carriera all’interno di Nissan: dopo il tirocinio, infatti, si valuta caso per caso in base a molteplici fattori tra cui la valutazione della prestazione dello stagista da parte del tutor aziendale e l’opportunità di inserimento di profili junior.
I requisiti per candidarsi sono una laurea in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria o Scienze politiche unita a un’ottima conoscenza della lingua inglese e alla pratica del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Power Point, Outlook). Le aree aziendali d’inserimento sono communications, customer quality & network management, finance & administration, LCV sales & marketing, marketing e sales.
Per candidarsi scrivere all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023
LazyApply, l’applicazione in IA che cerca lavoro per voi mentre dormite
Diverse aziende offrono servizi AI in grado di rispondere automaticamente anche a migliaia di offerte di lavoro
16 Novembre 2023