Stagisti alla Carrefour

Uno stage nella GDO. Carrefour ricerca per la propria società Carrefour Servizi Finanziari un laureato in Giurisprudenza con specializzazione nel settore finanziario/assicurativo.
Il neoassunto, in affiancamento al Responsabile monitoraggio rischi operativi, dovrà occuparsi dell’analisi della compliance amministrativa nei rapporti con i clienti di Banca d’Italia e i fornitori dell’Azienda, oltre ad effettuare l’analisi del sistema di controllo interno nel rispetto delle procedure aziendali.
Per candidarsi è necessaria la conoscenza della lingua inglese o del francese, ed una buona dimestichezza con il pacchetto Office. Flessibilità ed adattabilità completano il profilo.
L’area di interesse è la regione Lombardia.
Gli interessati all’offerta possono inviare il proprio curriculum, collegandosi al sito www.carrefouritalia.it e selezionando la sezione “vuoi lavorare con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Iulm a caccia di “risorse” rinnovabili

Next Article

Nuove guide turistiche in Campania

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.