Stagisti alla Carrefour

Uno stage nella GDO. Carrefour ricerca per la propria società Carrefour Servizi Finanziari un laureato in Giurisprudenza con specializzazione nel settore finanziario/assicurativo.
Il neoassunto, in affiancamento al Responsabile monitoraggio rischi operativi, dovrà occuparsi dell’analisi della compliance amministrativa nei rapporti con i clienti di Banca d’Italia e i fornitori dell’Azienda, oltre ad effettuare l’analisi del sistema di controllo interno nel rispetto delle procedure aziendali.
Per candidarsi è necessaria la conoscenza della lingua inglese o del francese, ed una buona dimestichezza con il pacchetto Office. Flessibilità ed adattabilità completano il profilo.
L’area di interesse è la regione Lombardia.
Gli interessati all’offerta possono inviare il proprio curriculum, collegandosi al sito www.carrefouritalia.it e selezionando la sezione “vuoi lavorare con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Iulm a caccia di “risorse” rinnovabili

Next Article

Nuove guide turistiche in Campania

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).