Stage Web Publisher / Programmatore

Banca Sella, ricerca candidati di nostro interesse sono brillanti laureandi/neolaureati in Ingegneria Informatica o in Informatica.

Banca Sella, ricerca candidati di nostro interesse sono brillanti laureandi/neolaureati in Ingegneria Informatica o in Informatica con un’esperienza anche breve maturata in ambito sviluppo siti ed applicativi web oppure di programmazione java e pl/sql.

Possiedono buone capacità di analisi, creatività, flessibilità, propensione al lavoro di gruppo, propositività e passione per l’innovazione.

Attività

Inserito nell’Area Marketing, in affiancamento a colleghi più senior, il candidato si occuperà di seguire lo sviluppo di progetti web-based e di programmazione e sviluppo di applicativi in ambito CRM.

E’ richiesta una buona conoscenza delle tecnologie web: html, jquery, css. Buona conoscenza del linguaggio di programmazione java,jsp. Completano il profilo ideale la conoscenza di base di applicazioni orientate allo sviluppo (fireworks e dreamweaver o simili) e la conoscenza della lingua inglese.

Sede dello stage: Biella

Durata dello stage: 4/6 mesi (previsto rimborso spese)

Orario: full-time

La posizione si inserisce in un percorso orientato alla valorizzazione delle performance nonché in un contesto giovane, dinamico, in forte sviluppo e di spessore professionale, in grado, pertanto, di soddisfare le ambizioni e le aspettative di crescita delle candidature più qualificate.

Inserire nella voce “Riferimento”: web pub-

Per inviare la propria candidatura, inviare il proprio curriculum vitae, tramite sito di banca sella.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Opportunità nella moda

Next Article

Borse di perfezionamento Raffaele Pettazzoni

Related Posts
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.