Stage Web Publisher / Programmatore

Banca Sella, ricerca candidati di nostro interesse sono brillanti laureandi/neolaureati in Ingegneria Informatica o in Informatica.

Banca Sella, ricerca candidati di nostro interesse sono brillanti laureandi/neolaureati in Ingegneria Informatica o in Informatica con un’esperienza anche breve maturata in ambito sviluppo siti ed applicativi web oppure di programmazione java e pl/sql.

Possiedono buone capacità di analisi, creatività, flessibilità, propensione al lavoro di gruppo, propositività e passione per l’innovazione.

Attività

Inserito nell’Area Marketing, in affiancamento a colleghi più senior, il candidato si occuperà di seguire lo sviluppo di progetti web-based e di programmazione e sviluppo di applicativi in ambito CRM.

E’ richiesta una buona conoscenza delle tecnologie web: html, jquery, css. Buona conoscenza del linguaggio di programmazione java,jsp. Completano il profilo ideale la conoscenza di base di applicazioni orientate allo sviluppo (fireworks e dreamweaver o simili) e la conoscenza della lingua inglese.

Sede dello stage: Biella

Durata dello stage: 4/6 mesi (previsto rimborso spese)

Orario: full-time

La posizione si inserisce in un percorso orientato alla valorizzazione delle performance nonché in un contesto giovane, dinamico, in forte sviluppo e di spessore professionale, in grado, pertanto, di soddisfare le ambizioni e le aspettative di crescita delle candidature più qualificate.

Inserire nella voce “Riferimento”: web pub-

Per inviare la propria candidatura, inviare il proprio curriculum vitae, tramite sito di banca sella.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Opportunità nella moda

Next Article

Borse di perfezionamento Raffaele Pettazzoni

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.