Stage retribuito in Red Bull

redbull

Famosa per la diffusione di una serie di divertenti spot fumettistici e bevuta in tutto il mondo. È la Red Bull, la bevanda energetica gasata pensata per chi debba affrontare un periodo di grande stress o affaticamento fisico.

L’omonima azienda produttrice dell’energy drink offre ad un/a giovane studente (età 22/26 anni) di un corso di laurea ad indirizzo comunicazione o marketing un’esperienza denominata Stage Field Marketing.

La persona dovrà occuparsi, tra le varie mansioni, dell’aggiornamento dei contenuti, della moderazione e della direzione strategica della  piattaforma dedicata al programma Student Brand Manager, e Wings Team.

Al candidato ideale si richiede l’ottima conoscenza dell’inglese scritto e la capacità di scrittura, la dimestichezza con i sistemi informativi (pacchetto Office) e con il mondo web. La conoscenza di programmi di grafica e montaggio video rappresentano un plus.

Lo stage si terrà a Milano, zona Stazione Centrale, e durerà sei mesi con inizio previsto a Maggio. Sono previsti rimborso spese e buoni pasto.

Cliccate qui:

www.redbulljobs.it/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quirinale, via al voto: diretta live SECONDA VOTAZIONE, ANCORA STALLO

Next Article

Se i beni culturali finiscono in affitto

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).