Stage retribuito in Red Bull

redbull

Famosa per la diffusione di una serie di divertenti spot fumettistici e bevuta in tutto il mondo. È la Red Bull, la bevanda energetica gasata pensata per chi debba affrontare un periodo di grande stress o affaticamento fisico.

L’omonima azienda produttrice dell’energy drink offre ad un/a giovane studente (età 22/26 anni) di un corso di laurea ad indirizzo comunicazione o marketing un’esperienza denominata Stage Field Marketing.

La persona dovrà occuparsi, tra le varie mansioni, dell’aggiornamento dei contenuti, della moderazione e della direzione strategica della  piattaforma dedicata al programma Student Brand Manager, e Wings Team.

Al candidato ideale si richiede l’ottima conoscenza dell’inglese scritto e la capacità di scrittura, la dimestichezza con i sistemi informativi (pacchetto Office) e con il mondo web. La conoscenza di programmi di grafica e montaggio video rappresentano un plus.

Lo stage si terrà a Milano, zona Stazione Centrale, e durerà sei mesi con inizio previsto a Maggio. Sono previsti rimborso spese e buoni pasto.

Cliccate qui:

www.redbulljobs.it/

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quirinale, via al voto: diretta live SECONDA VOTAZIONE, ANCORA STALLO

Next Article

Se i beni culturali finiscono in affitto

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.