Stage retribuiti per giovani laureati all’Ambasciata canadese di Berlino, in Germania. L’ente diplomatico offre periodicamente la possibilità a laureati in Scienze politiche, Relazioni internazionali o Giornalismo, di svolgere uno stage retribuito della durata di 3 mesi negli uffici della capitale tedesca.
Possono candidarsi i laureati triennali in Politica, Relazioni internazionali, Giornalismo o affini che abbiano ottima conoscenza di tedesco e inglese; buona conoscenza del sistema politico tedesco e delle relative questioni politiche sia interne sia internazionali; interesse per la politica canadese interna e internazionale; capacità organizzative; ottima conoscenza di internet e della ricerca via web.
Il periodo di tirocinio inizierà il 3 ottobre e si concluderà il 30 dicembre 2016, per un totale di 3 mesi. Ai selezionati verrà corrisposta una retribuzione pari a 450 euro mensili.
Le candidature vanno inviate, corredate di CV e lettera motivazionale in lingua inglese all’indirizzo [email protected]. Termine ultimo per inviare la propria candidatura è il 10 giugno 2016. Maggiori informazioni sul sito dell’Ambasciata canadese.
Related Posts
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024