Stage retribuiti per giovani laureati all'ambasciata canadese di Berlino

Stage retribuiti per giovani laureati all’Ambasciata canadese di Berlino, in Germania. L’ente diplomatico offre periodicamente la possibilità a laureati in Scienze politiche, Relazioni internazionali o Giornalismo, di svolgere uno stage retribuito della durata di 3 mesi negli uffici della capitale tedesca.
Possono candidarsi i laureati triennali in Politica, Relazioni internazionali, Giornalismo o affini che abbiano ottima conoscenza di tedesco e inglese; buona conoscenza del sistema politico tedesco e delle relative questioni politiche sia interne sia internazionali; interesse per la politica canadese interna e internazionale; capacità organizzative; ottima conoscenza di internet e della ricerca via web.
Il periodo di tirocinio inizierà il 3 ottobre e si concluderà il 30 dicembre 2016, per un totale di 3 mesi. Ai selezionati verrà corrisposta una retribuzione pari a 450 euro mensili.
Le candidature vanno inviate, corredate di CV e lettera motivazionale in lingua inglese all’indirizzo br[email protected]. Termine ultimo per inviare la propria candidatura è il 10 giugno 2016. Maggiori informazioni sul sito dell’Ambasciata canadese.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il racconto della Generazione Erasmus, cittadini del mondo

Next Article

#primaverauniversità, parlano gli studenti: "Servono certezze su investimenti e Diritto allo Studio"

Related Posts