Stage nella redazione romana di CorriereUniv

Il Corriere dell’Università e del Lavoro cerca 2 stagisti per la redazione di Roma. Il candidato ideale è uno/a studente/ssa universitario/a che conosca il mondo del web e abbia il desiderio di approfondire tematiche vicine ai giovani.
Curiosità e capacità di lavorare in gruppo saranno considerati caratteristiche indispensabili, così come l’entusiasmo e il desiderio di imparare. Lo stage durerà 6 mesi e sarà utile al conseguimento di crediti universitari.
Se vi sentite pronti ad iniziare questa avventura mandate il vostro curriculum a [email protected] entro il prossimo 26 febbraio indicando nell’oggetto: “stage redazione roma”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La matematica nel Medioevo si faceva così

Next Article

Roma provincia di Kyoto per un giorno

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.