Stage nel commercio equo e solidale

 Schermata 2013-04-26 a 11.43.09

 

Occasioni in arrivo dalla European Fair Trade Association. Domande entro il 5 maggio

Le opportunità del momento passano per la European Fair Trade Association, associazione continentale costituita da undici centrali d’importazione di prodotti del commercio equo e solidale. Arrivano dall’EFTA programmi di traineeship a Bruxelles, Ginevra e Lussemburgo.

La lista degli stage che partiranno il 1 settembre e per i quali è possibile presentare la propria domanda entro il 5 maggio è la seguente: Traineeships at the EFTA Secretariat and FMO – 2013; Traineeship at the EFTA Secretariat – TRD Geneva – Autumn 2013; Traineeship at the EFTA Secretariat – ESO Luxembourg – Autumn 2013.

Ogni posizione si differenzia ma ci sono alcuni requisiti che rimangono comuni, come l’eccellente conoscenza della lingua inglese (e in via preferenziale anche il francese) e una breve esperienza lavorativa nell’ambito di competenza.

Per ciò che riguarda i titoli di studio si richiede una laurea in una disciplina tra giurisprudenza, economia, scienze politiche, relazioni internazionali.

Se interessati, cliccate qui:

https://jobs.efta.int/wd/plsql/wd_portal.list?p_web_site_id=564&p_function=map&p_title=Current%20Vacancies

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Mariachiara Carrozza è il nuovo ministro dell'istruzione

Next Article

Sparatoria a Palazzo Chigi durante il giuramento di Letta

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.