Stage in Ibm

IBM offre stage delle durata di 3/6 mesi in diverse aree di business. L’offerta è rivolta a laureandi o laureati in Economia, Giurisprudenza e Ingegneria. Attualmente le aree disponibili sono le seguenti: Global Business Services, Global Technology Services, IBM.com, Sviluppo Software presso il Laboratorio di Roma, Sales and Operations, Marketing and Communication, Software Group, Customer Fulfillment, System and Technology Group.
Lo stage è retribuito con un assegno di studio, il cui ammontare varia dal primo al secondo trimestre. Lo stage non è retribuito solo nel caso in cui dia diritto al conseguimento di crediti formativi (l’assegno di studio esclude i crediti e viceversa).
IBM, in ogni caso, garantisce un servizio di navette aziendali (per le sedi di Milano Segrate, Milano Vimercate e Roma) e la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio mensa aziendale.
Per maggiori informazioni si rimanda al link
https://www-05.ibm.com/employment/it/stage/stage.html

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Corriereuniv cerca "giovani guerrieri"

Next Article

Parole straniere a sproposito

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.