Stage in Bosch per informatici

Il Gruppo Bosh ricerca un giovane neolaureato per lo stage nel reparto IT della sede di Cernusco sul Naviglio (MI).

Il Gruppo Bosh, leader internazionale nei campi della tecnologia industriale e automobilistica, ricerca un giovane neolaureato per lo stage nel reparto IT della sede di Cernusco sul Naviglio (MI).
La risorsa avrà tra le sue principali mansioni l’analisi dei processi degli enti owner di processo e la programmazione dei flussi di processo e dei relativi moduli.
Il candidato ideale è in possesso di una laurea (di primo o secondo livello) in Informatica, deve avere un’ottima conoscenza del pacchetto MS Office, dei linguaggi Javascript e VBscript. A completare il ritratto sono: buone capacità relazionali, orientamento al risultato, spirito d’iniziativa, capacità di lavoro in squadra, determinazione e forte interesse.
Il candidato sarà impegnato a tempo pieno.
Per ulteriori informazioni e per inviare la propria candidatura è possibile consultare il sito.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A lezione con Leopardi

Next Article

Rettore Fabiani sugli scontri a Roma Tre

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.