Stage da Formula 1

Il concorso internazionale “Altran Engineering Academy” offrirà ai due vincotori l’opportunità di svolgere uno stage con il team R&D di ING Renault F1

La Altran anche quest’anno apre le porte a studenti dell’ultimo anno di facoltà scientifiche o giovani neolaureati: due stage di 6 mesi con il team R&D di ING Renault F1.
Per partecipare al concorso internazionale Altran Engineering Academy è necessario inviare entro il 21 maggio un abstract di 500 parole per esporre il proprio progetto sui temi dell’efficienza energetica, della sicurezza, dell’affidabilità e delle performance della Renault F1.
Per i due vincitori è previsto un rimborso di 6.500 sterline, un alloggio e un’automobile per l’intero soggiorno all’estero.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono consultare il sito.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Istat, l’Italia non è un paese per giovani

Next Article

SVE in Romania

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).