Stage allo European Union Satellite Center di Madrid: 1.000 euro al mese per laureati e laureandi

Tre mesi di stage retribuito a Madrid con lo European Union Satellite Center: il SatCen, centro che sostiene il processo decisionale dell’Unione europea nel settore della politica estera e di sicurezza comune, ha aperto le selezioni per il reclutamento di stagisti laureati o laureandi in diverse discipline, previsto stipendio mensile di 1.000 euro.
I candidati selezionati saranno impegnati negli uffici del SatCen a Torrejon de Ardoz, nei pressi di Madrid; prenderanno parte alle normali attività del centro, redigeranno contratti, forniranno assistenza su documenti e richieste dell’ufficio, nella negoziazione o la modifica delle condizioni contrattuali, effettueranno ricerca e analisi di fonti del diritto, quali regolamenti UE, legislazioni, articoli di legge, trattati e forniranno supporto amministrativo (archiviazione, l’immissione dei dati e l’elaborazione).
Requisiti indispensabili per proporre la propria candidatura sono la conoscenza certificata della lingua inglese al livello B2 o superiore e di un’altra lingua comunitaria; il possesso della patente di guida; l’aver completato almeno 3 anni di istruzione universitaria.
Il periodo di tirocinio dovrebbe partire, preferibilmente, dal 4 aprile 2016. Sono previsti 3 mesi di stage prorogabili di altri 3 mesi. I selezionati riceveranno uno stipendio mensile di 1.000 euro.
La scadenza per proporre le vostre candidature è fissata al 21 marzo 2016. Maggiori informazioni sul sito del SatCen alla pagina dedicata alle internships.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

"Università, Italia ultima in Europa per colpa dei tagli"

Next Article

MIUR, arrivano le linee guida sull'alleanza scuola-teatro

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.