Stage al Comune, Rieti offre 20 borse di studio

Un tirocinio post vacanza. Ad offrirlo è il comune di Rieti, che dal 14 al 29 ottobre dà l’opportunità di lavorare all’interno della sua struttura. Lo stage prevede un impegno settimanale di 20 ore e una retribuzione di 720 euro, ovvero venti borse di studio per venti studenti meritevoli.

La modulistica per la partecipazione al bando è disponibile presso il Centro di iniziativa locale per l’occupazione e Centro di orientamento al lavoro (Cilo-Col) e presso l’Ufficio del personale del comune di Rieti e sul sito www.comune.rieti.it. Le domande vanno consegnate a mano entro le 13 del 20 agosto.

La graduatoria si baserà su: punteggio della maturità con preferenza, in caso di voto uguale, per il candidato con il minor reddito e, in caso di uguaglianza anche in questo, per il più giovane.

Informazioni: 0746.287451/287242 dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì e dalle 16 alle 18 solo il giovedì.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Univpm "esonera" gli studenti abruzzesi

Next Article

Guida alla Scelta - Lingue Insegnanti, interpreti e diplomatici

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.