Stage a Boston con l’Armenise-Harvard Foundation

armenisebuild.jpgLa ricerca in Italia si rilancia partendo dall’estero. Continuano le iniziative della Fondazione Giovanni Armenise – Harvard, volte a finanziare e sviluppare esperienze di altissimo livello.
In collaborazione con l’UGIS, Unione Giornalisti Italiani Scientifici, la Fondazione bandisce la decima edizione delle Borse di studio per giornalisti scientifici. In palio uno stage a Boston, alla Harvard Medical School, nei laboratori di importanti scienziati e a contatto con i giornalisti scientifici statunitensi.
Il concorso è riservato a giornalisti italiani, all’inizio o a metà della loro carriera, che lavorano in Italia, con adeguata conoscenza della lingua inglese, e una precedente esperienza di redazione di articoli scientifici e di copertura di notizie riguardanti la ricerca di base. Le Borse di Studio offerte dalla Fondazione copriranno le spese formative presso la Harvard Medical School, inclusi i costi di viaggio e soggiorno.
Le domande di partecipazione, da inviare entro e non oltre il 15 Marzo 2009, saranno valutate e selezionate da una commissione composta da esponenti della Harvard Medical School e dell’UGIS e infine sottoposte
all’approvazione del Comitato dei Garanti della Fondazione Giovanni Armenise-Harvard.
Ulteriori informazioni scrivere a Daniela Daveri – Selezione Borse di Studio Fondazione Giovanni Armenise-Harvard – e-mail: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Naso Rosso contro le stragi del sabato sera

Next Article

Edilizia scolastica, siglata l'intesa Anagrafe completa entro 6 mesi

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.