Staff di terra e di bordo per Air Dolomiti

La compagnia aerea italiana del gruppo Lufthansa, Air Dolomiti, specializzata nel trasporto interregionale europeo, assume personale per potenziare il proprio staff a terra e a bordo.
La ricerca del personale di terrà per la sede di Verona è rivolta a 4 diplomati periti aeronautici o laureati in Ingegneria Aeronautica da inserire nell’area tecnica e a un responsabile dell’area tecnica logistica con esperienza, nell’ambito automazione industriale o aeronautico, laureato in Ingegneria gestionale.
Per queste figure è previsto un contratto a tempo indeterminato, che in genere varia in base alle competenze dei candidati. Infine è possibile candidarsi per uno stage formativo di sei mesi a Monaco di Baviera come assistente al customer point. La compagnia prima della fine del 2009 riprenderà le selezioni per l’assunzione di personale di bordo e per gli assistenti di volo.
Gli aspiranti candidati possono candidarsi sul sito web www.airdolomiti.it nell’area “job opportunities”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pizza:“Meno sprechi negli atenei”

Next Article

Stage per esperti del marketing, a Londra

Related Posts
Leggi di più

Dai posatori di fibra ai programmatori: i profili professionali più richiesti dalle aziende

Il progetto di orientamento e formazione al lavoro "Distretto Italia", promosso dal Consorzio ELIS sotto la presidenza di turno di Autostrade per l’Italia, ha individuato i fabbisogni delle grandi aziende italiane che partecipano all’iniziativa. Tra i profili più richiesti, posatori e giuntisti di fibra ottica, responsabili di cantiere, tecnici e programmatori software, impiantisti elettrici