Staff di terra e di bordo per Air Dolomiti

La compagnia aerea italiana del gruppo Lufthansa, Air Dolomiti, specializzata nel trasporto interregionale europeo, assume personale per potenziare il proprio staff a terra e a bordo.
La ricerca del personale di terrà per la sede di Verona è rivolta a 4 diplomati periti aeronautici o laureati in Ingegneria Aeronautica da inserire nell’area tecnica e a un responsabile dell’area tecnica logistica con esperienza, nell’ambito automazione industriale o aeronautico, laureato in Ingegneria gestionale.
Per queste figure è previsto un contratto a tempo indeterminato, che in genere varia in base alle competenze dei candidati. Infine è possibile candidarsi per uno stage formativo di sei mesi a Monaco di Baviera come assistente al customer point. La compagnia prima della fine del 2009 riprenderà le selezioni per l’assunzione di personale di bordo e per gli assistenti di volo.
Gli aspiranti candidati possono candidarsi sul sito web www.airdolomiti.it nell’area “job opportunities”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pizza:“Meno sprechi negli atenei”

Next Article

Stage per esperti del marketing, a Londra

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.