Spacciava, arrestato a scuola

Schermata 2013-03-26 a 11.47.37

E’ stato arrestato durante le lezioni perche’ accusato di spacciare droga nella scuola: protagonista della vicenda uno studente dell’Istituto alberghiero di Villa Santa Maria (Chieti), Antonio Ciccotosto, 19 anni, di Vasto (Chieti), residente nel convitto annesso alla scuola. I Carabinieri hanno fatto irruzione in aula, bloccando il giovane che era sotto controllo da inizio mattinata: addosso aveva due dosi di hascisc e 50 euro. Nella successiva perquisizione domiciliare a Vasto sono stati trovati 25 grammi di marijuana, un kit completo per il confezionamento delle dosi e altri 1.200 euro in contanti ritenuti provento dell’attivita’ di spaccio.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Papa Francesco e la nuova Chiesa. Al via il nostro sondaggio

Next Article

Tagli all'istruzione: L'Italia è prima in Europa

Related Posts
Leggi di più

Pisa, manganellate agli studenti alla manifestazione per Gaza

Scontri questa mattina nel centro della città toscana durante il corteo in favore della Palestina. Le forze dell'ordine hanno caricato i ragazzi che cercavano di entrare in piazza dei Cavalieri. "Sconcerto" da parte dell'Università.
Leggi di più

Elezioni Europee, ok al voto per gli studenti fuorisede

Via libera in Commissione Affari costituzionali alla proposta di far votare alle prossime elezioni in programma per l'8 e il 9 giugno chi studia in un Comune diverso da quello di residenza. Bisognerà però fare un'apposita richiesta 35 giorni prima.