Sogni di studiare in Australia? Partecipa al contest: in palio borse di studio di 15 mila dollari

studiare in australia

Come cambierebbe il tuo futuro dopo aver studiato un anno in Australia? Crea una cartolina e rispondi a questa domanda, potresti vincere una borsa di studio di 15 dollari e volare dall’altra parte del mondo per un intero anno di studi nelle Università australiane.

E’ aperto il concorso “Future Unlimited Contest”, che permette a ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni di vincere un viaggio che cambierà la loro vita.

Per partecipare basta creare un’immagine che descriva quanto un viaggio studio in Australia potrebbe cambiare il vostro futuro e postarlo sul sito del contest insieme ad una breve descrizione della cartolina.

Una commissione valuterà i candidati migliori, sette dei quali voleranno in Australia dal 5 al 17 dicembre per un tour che toccherà le città di Adelaide, Brisbane, Gold Coast, Hobart, Melbourne, Perth e Sydney. Al migliore dei sette, poi, verrà data l’opportunità di studiare un anno nelle Università australiane. Una borsa di studio del valore di 15 mila dollari che comprende anche un tirocinio di 10 settimane in una delle aziende partener del contest, alloggio e assicurazione sanitaria.

La scadenza per partecipare al concorso è fissata al 18 novembre. Tutte le informazioni per postare la vostra cartolina e visualizzare i lavori di tanti altri ragazzi da tutto il mondo che sognano di studiare in Australia, andate a questo link.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Simone, suicida perchè gay

Next Article

Il decreto "L'Istruzione riparte" diventa legge: tutte le misure per cambiare scuola, università e ricerca

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.