Siena: borse per studenti e docenti

L’Università di Siena offre a docenti e studenti l’opportunità di soggiornare all’estero per motivi di studio o ricerca.

Allo scopo di promuovere l’internazionalizzazione all’interno dell’ateneo, l’Università di Siena offre a docenti e studenti l’opportunità di soggiornare all’estero per motivi di studio o ricerca.

Vediamo nel dettaglio:

– un posto della durata di 8 mesi presso l’Università di Toronto
– due borse di mobilità per studio o ricerca all’Università di Montre’al
– tre borse riservate a docenti presso l’Università Carlo di Praga in Repubblica Ceca
– una borsa di mobilità ai docenti della facoltà di lettere e filosofia di Arezzo per un periodo di studio e ricerca presso la University of Rochester negli Stati Uniti
– due borse finalizzate alla frequenza di un corso di lingua inglese della durata di quattro settimane da svolgersi nei mesi di luglio e agosto 2012 a Cambridge, in Gran Bretagna

La scadenza per la presentazione delle candidature e’ fissata al 31 gennaio. I moduli, i bandi e tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell’Universita’ di Siena, sezione Relazioni Internazionali.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Istruzione: parola chiave informatizzazione

Next Article

Linee di Nazca a rischio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.