"Scrivere di cinema" il concorso per aspiranti critici

Ancora un mese di tempo è dato ai giovani aspiranti critici cinematografici per partecipare all’edizione 2009 del concorso “Scrivere di cinema-Premio Alberto Farassino”. Fino al prossimo 30 giugno sarà infatti possibile presentare, direttamente on line all’indirizzo scriveredicinema.mymovies.it, la recensione di un film a scelta uscito nelle sale cinematografiche italiane nel periodo compreso tra il 1° luglio 2008 e il 30 giugno 2009.
Il concorso di critica cinematografica “Scrivere di cinema – Premio Alberto Farassino” è promosso da Cinemazero, pordenonelegge.it e il Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani, in collaborazione con MYmovies. Vedi anche l’articolo al link.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Camicissima apre nuovi negozi e cerca staff

Next Article

Ustation, gli atenei nel web 2.0

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.