Scopre di essere incinta poche ore prima del parto

incinta e non lo sa

E’ incinta ma non lo sa Scopre di essere incinta quando ormai è a poche ore dal parto. È accaduto ad Amanda Ross, 41 anni che mentre era fuori con il compagno a fare shopping ha accusato forti crampi allo stomaco. In ospedale, dove è stata soccorsa dal marito le hanno somministrato dei medicinali per l’acidità di stomaco.

Durante la notte però le condizioni della dona si sono aggravate ed il marito ha ritenuto opportuno riportare in ospedale la coniuge. Questa volta però i controlli sono stati più approfonditi ed i medici hanno diagnosticato la gravidanza ed il travaglio oramai in corso. Dopo poco più di un’ora Amanda ha partorito.

«Quando mi hanno detto che ero incinta ero terrorizzata», dice Amanda al Daily Mail, «Non avevo idea di come fosse potuto accadere, nessuna variazione, nessuna voglia, nessuna nausea e nessun calcio».

La coppia che fino a questo momento aveva preferito non avere figli, ora si gode con gioia un dono tanto inatteso quanto prezioso

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Assunzioni e numeri in salute nel distretto dell'alta tecnologia

Next Article

Germania, il presidente del Bundestag ammette: "Sì, ho copiato la tesi"

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".