Sapienza, venerdì inaugurazione dell’anno accademico

Venerdì prossimo, alle 11, presso l`aula magna del palazzo del Rettorato, si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno accademico 2012-2013. Il Rettore Luigi Frati terrà la prolusione sul tema de “L’università tra crisi di valori e crisi finanziaria, una sfida europea: competere per coesistere”.

Sono previsti gli interventi del ricercatore Paul Joseph Wollan, dello studente Paolo Maniglio e, per il personale tecnico-amministrativo, di Raffaela Iovane. Chiuderà la cerimonia Theatron -Teatro antico alla Sapienza, in collaborazione con MuSa – Musica Sapienza, con Serendipità, letture da Christopher Marlowe, Johann Wolfgang Von Goethe, Robert Musil, Altiero Spinelli.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Chianti, ad una ricercatrice un premio per descrivere le emozioni che derivano dal vino

Next Article

Sla, da Arisla 900 milioni per la ricerca

Related Posts
Leggi di più

Caro affitti, mano tesa della Bernini agli studenti che la contestano a Bologna: “Li incontrerò la prossima settimana”

Tensione oggi a Bologna durante l'inaugurazione di uno studentato privato che sorgerà in uno dei quartieri più esclusivi della città emiliana. I ragazzi del collettivo "Luna" hanno inscenato una protesta contro il caro affitti. La ministra Anna Maria Bernini ha voluto confrontarsi con loro fissando un ulteriore appuntamento per la prossima settimana.