Sanità sostenibile, a Bruxelles per uno stage

 

sanità sostenibile

 

Si parte e si va a Bruxelles. La Health Care Without Harm cerca un giovane da inserire come tirocinante nei propri uffici

Se avete a cuore la salute mondiale ecco l’occasione che fa al caso vostro. La Health Care Without Harm, associazione internazionale formata da più di 440 organizzazioni di 52 nazioni a sostegno della sanità sostenibile, seleziona un giovane stagista.

La divisione europea punta ad inserire presso la struttura di Bruxelles un giovane dinamico e con ottime capacità comunicative che assista il Chemicals and Nanomaterials Policy Officer.
L’invito è rivolto a giovani in possesso di laurea negli ambiti delle scienze ambientali, della sanità pubblica e in tutti i campi correlati. Si richiede anche esperienza o spiccato interesse nel settore.
Essenziale, tra gli altri requisti, l’eccellente conoscenza delle lingue inglese e francese.

Il tirocinio durerà sei mesi, con annesso rimborso spese. La data di scadenza per l’invio delle candidature è fissata al giorno 10 giugno.
Domande da qui:
www.eurobrussels.com/job_apply/80931/Research_Intern_HCWHE_Health_Care_Without_Harm_Europe_Brussels_Belgium

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

TERREMOTO NEL LAZIO, la scossa registrata in serata: nessun danno a cose o persone

Next Article

Bimba di sei anni dimenticata su uno scuolabus

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.