TERREMOTO LAZIO-UMBRIA – Alle ore 19:40, una scossa di terremoto è avvenuta a confine tra le regioni di Umbria e Lazio. Secondo quanto riporta l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, il sisma ha avuto un’intensità pari a 2,0 della scala Richter e si è verificato a 8.7 chilometri di profondità. I comuni maggiormente vicini all’epicentro sono Rivodutri, Morro Reatino e Poggio Bustone, in provincia di Rieti. Il sisma si è verificato in un’area ad alto rischio. Non si hanno notizie, al momento, di danni a persone o cose.
Related Posts
Venezia, prof prende a pugni il preside nei corridoi della scuola media: alunni sotto choc
L’aggressione alla scuola media di Mira Taglio durante un diverbio nel corridoio, in mezzo agli studenti. Arrivano i carabinieri. Il prof rischia il licenziamento
Pcto, Calderone: “Fondo di 10 milioni di euro per risarcimento studenti morti”
Il fondo a partire dal 2024 verrà rifinanziato ogni anno con 2 milioni di euro
2 Febbraio 2023
Le colleghe della ragazza morta in università: “Il suicidio non si decide in pochi minuti, è il carico che la società ci butta addosso per anni”
La lettera aperta alla studentessa morta: "Questo sistema universitario non è in grado di insegnarci che non siamo numeri ma persone"
Ragazza trovata morta nei bagni dell’università. Aveva lasciato un biglietto: si sospetta suicidio
Si tratta di una studentessa di 19 anni che frequentava lo Iulm di Milano. I vertici dell'ateneo, in segno di lutto, hanno deciso la sospensione delle lezioni per tutta la giornata di oggi. Il corpo senza vita della ragazza è stato ritrovato in un bagno.