TERREMOTO LAZIO-UMBRIA – Alle ore 19:40, una scossa di terremoto è avvenuta a confine tra le regioni di Umbria e Lazio. Secondo quanto riporta l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, il sisma ha avuto un’intensità pari a 2,0 della scala Richter e si è verificato a 8.7 chilometri di profondità. I comuni maggiormente vicini all’epicentro sono Rivodutri, Morro Reatino e Poggio Bustone, in provincia di Rieti. Il sisma si è verificato in un’area ad alto rischio. Non si hanno notizie, al momento, di danni a persone o cose.
Related Posts
Bullizzato da cinque compagni di scuola si toglie la vita con la pistola del padre
Il 15enne frequentava un istituto superiore della provincia di Ancona. La procura indaga per istigazione al suicidio dopo la denuncia dei genitori.
15 Ottobre 2024
Bagni della scuola sporchi? A pulirli saranno tre studenti estratti a sorte
La decisione della preside di una scuola media in provincia di Forlì-Cesena. Oggi in programma un'assemblea con i genitori.
14 Ottobre 2024
L’intelligenza artificiale, in un anno aumento del 30% dell’uso nel mondo del lavoro
Cuzzilla (Federmanager): "L'investimento in formazione ancora insufficiente rispetto la portata del cambiamento in atto"
14 Ottobre 2024
Tanta voglia di estero tra i giovani: chiude con una grande partecipazione la XVI edizione dello Young International Forum
Si è chiusa oggi la tre giorni dedicata ai temi della scuola, dell’università e del lavoro che si è svolta a Roma presso Cinecittà Studios. Grande partecipazione per le conferenze su guerre, salute mentale ed educazione affettiva e sessuale. Sull’internazionalizzazione boom di richieste per Stati Uniti, Spagna, Australia e Canada
11 Ottobre 2024