Bimba di sei anni dimenticata su uno scuolabus

scuolabus

Una bimba di 3 anni si e’ addormentata sullo scuolabus e per sei ore e’ rimasta chiusa all’interno dell’automezzo senza che nessuno si ricordasse di lei. L’episodio, di cui si e’ saputo solo ora, risale a qualche giorno fa.

La piccola utilizza tutti i giorni il Fiat Ducato di una ditta che da anni gestisce il trasporto dei bimbi per conto del Comune di Albino, in Val Seriana e frequenta la scuola materna della frazione Fiobbio. Quando tutti i bambini sono scesi l’autista e l’accompagnatore non si sono accorti della bambina addormentata e sono tornati al deposito. Solo alle 15, quando sono ritornati a prendere il bus, si sono trovati davanti la bimba. Nonostante le sei ore trascorse rinchiusa da sola nello scuolabus la piccola sta bene, come hanno accertato anche le successive visite mediche.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sanità sostenibile, a Bruxelles per uno stage

Next Article

Statali, blocco degli stipendi per tutto il 2014

Related Posts
Leggi di più

Pisa, manganellate agli studenti alla manifestazione per Gaza

Scontri questa mattina nel centro della città toscana durante il corteo in favore della Palestina. Le forze dell'ordine hanno caricato i ragazzi che cercavano di entrare in piazza dei Cavalieri. "Sconcerto" da parte dell'Università.
Leggi di più

Elezioni Europee, ok al voto per gli studenti fuorisede

Via libera in Commissione Affari costituzionali alla proposta di far votare alle prossime elezioni in programma per l'8 e il 9 giugno chi studia in un Comune diverso da quello di residenza. Bisognerà però fare un'apposita richiesta 35 giorni prima.