Roma tre inaugura il nuovo anno accademico

L’Università degli Studi Roma Tre inaugura l’anno accademico 2012/2013 con Fabiola Gianotti, Ricercatrice presso il CERN di Ginevra e Coordinatrice dell’esperimento ATLAS, che terrà una prolusione dal titolo “Il bosone di Higgs e la nostra vita”. Alla cerimonia sarà presente anche il Ministro Francesco Profumo

L’Università degli Studi Roma Tre inaugura l’anno accademico 2012/2013 con una cerimonia in programma sabato 24 novembre presso l’aula Magna della Facoltà di Lettere e Filosofia a partire dalle ore 10.

Durante l’evento Fabiola Gianotti (in foto), Ricercatrice presso il CERN di Ginevra e Coordinatrice dell’esperimento ATLAS, terrà una prolusione dal titolo “Il bosone di Higgs e la nostra vita”.

Alla cerimonia, cui prenderà parte anche il Ministro dell’Istruzione Francesco Profumo, interverranno il Rappresentante degli Studenti, il Rappresentante del Personale Tecnico Amministrativo e Bibliotecario e il Rettore Guido Fabiani.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il politico più onesto del mondo è...

Next Article

Ingegneri solidali nel mondo

Related Posts
Leggi di più

Intervista al nuovo rettore di Bergamo Sergio Cavalieri: “Open campus per far riscoprire agli studenti l’Università”

Sul Pnrr: "Uscire da logiche campanilistiche. Si ai consorzi con altre università e imprese ma superare le conflittualità con progetti condivisi". E sugli obiettivi dei dipartimenti: "Le strategie d'ateneo vanno discusse all'interno dell'università e in contrattazione con il ministero e poi si definiscono gli obiettivi da intraprendere"