Roma: primo giorno di scuola con i topi

primo giorno di scuola
Roma, primo giorno di scuola con… i topi. E’ accaduto nella scuola elementare Raffaello Sanzio al Casaletto. L’anno scolastico sembra davvero non essere cominciato nei migliore dei modi per i bambini della scuola elementare, a causa di alcuni topi che hanno preso possesso del plesso, situato in via del Casaletto.
In effetti la dirigente della scuola ha annunciato l’apertura tardiva con una e-mail inviata alle famiglie. A riferirlo è Marco Giudici, consigliere e presidente della commissione trasparenza del Municipio XII, che ha «ricevuto numerosi reclami da parte di genitori costretti a cambiare i loro programmi».

«Il fatto assume una gravità senza precedenti – prosegue la nota – se si considera che l’assessore municipale alla scuola Tiziana Capriotti era stata convocata per giovedì scorso in commissione trasparenza per riferire sullo stato delle scuole, ma ha declinato l’invito e non si è presentata».

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pronti 200 mila astronauti per colonizzare Marte: al via la missione Mars One

Next Article

Gli studenti in stage trovano lavoro. Il 12 % dei posti in più

Related Posts
Leggi di più

Seggi elettorali, Cittadinanzattiva: “L’88% ancora nelle aule. E la maggior parte dei comuni non vuole spostarli”. L’appello

Le amministrazioni che hanno deciso di continuare a votare nelle scuole lo fanno per diversi motivi. In primis, la mancanza di luoghi pubblici o privati aventi le caratteristiche richieste. Cioè: senza barriere architettoniche, con servizi igienici e spazi per alloggiare le forze dell'ordine e in prossimità dell’elettorato resident