Roma: primo giorno di scuola con i topi

primo giorno di scuola
Roma, primo giorno di scuola con… i topi. E’ accaduto nella scuola elementare Raffaello Sanzio al Casaletto. L’anno scolastico sembra davvero non essere cominciato nei migliore dei modi per i bambini della scuola elementare, a causa di alcuni topi che hanno preso possesso del plesso, situato in via del Casaletto.
In effetti la dirigente della scuola ha annunciato l’apertura tardiva con una e-mail inviata alle famiglie. A riferirlo è Marco Giudici, consigliere e presidente della commissione trasparenza del Municipio XII, che ha «ricevuto numerosi reclami da parte di genitori costretti a cambiare i loro programmi».

«Il fatto assume una gravità senza precedenti – prosegue la nota – se si considera che l’assessore municipale alla scuola Tiziana Capriotti era stata convocata per giovedì scorso in commissione trasparenza per riferire sullo stato delle scuole, ma ha declinato l’invito e non si è presentata».

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pronti 200 mila astronauti per colonizzare Marte: al via la missione Mars One

Next Article

Gli studenti in stage trovano lavoro. Il 12 % dei posti in più

Related Posts
Leggi di più

Niente gita per uno studente disabile, bufera su una scuola di Torino

Caso all'istituto superiore “Niccolò Tommaseo” dove il consiglio di classe ha dato l'ok solo agli studenti più meritevoli di partecipare a un viaggio di istruzione a Milano nella sede di Radio24. Tra gli esclusi chi ha disturbi dell'apprendimento e un ragazzo con disabilità. Critiche anche dal ministro Valditara.