Roma, ABIO "aggiunge un posto a tavola" per Natale

In occasione delle festività natalizie, ABIO Roma Onlus insieme ai bambini e ai ragazzi del Reparto di Ematologia Pediatrica del Dipartimento di Biotecnologie Cellulari ed Ematologia dell’Università La Sapienza di Roma organizza l’annuale Laboratorio Teatrale. Quest’anno in scena un libero adattamento di “Aggiungi un posto a tavola” lunedì 18 dicembre al Teatro Italia (via Bari 18).
Per una sera non esisteranno cartelle cliniche, paure, medicine e siringhe ma solo il palcoscenico e la recitazione, l’emozione e il divertimento. Una grande festa ma anche un’occasione che i ragazzi aspettano e a cui si preparano per mesi. L’ingresso è libero. La serata avrà inizio alle ore 19.00. Per chi vorrà, si potrà sostenere ABIO con una donazione: in cambio molti i gadget natalizi preparati per l’occasione e un Pacco di Natale 2017. 
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Universiadi, appalti bloccati: senza il commissario perso un altro mese

Next Article

An Erasmus Sahara experience

Related Posts
Leggi di più

Tocca il seno a una studentessa di 11 anni: arrestato prof di scuola media

E' successo in un istituto statale di Caltanisetta. La ragazza aveva raccontato delle molestie subite ad una docente che si era rivolta alla vicepreside della scuola che però non aveva allertato le forze dell'ordine. Il prof adesso si trova ai domiciliari con l'accusa di violenza sessuale.