Roma, 5 inserimenti nel settore informatico

La Exo Soluzioni Informatiche propone uno stage formativo gratuito, riservato a 5 persone, per l’approfondimento delle conoscenze in ambiente Java.
L’obiettivo è quello di inserire gli stagisti nell’organico della società. La durata sarà di 4 mesi. Sede di lavoro: Roma. I prerequisiti per l’ammissione allo stage sono: diploma o laurea (meglio se ad indirizzo scientifico); conoscenze informatiche di base; conoscenze di base del linguaggio Java (universitarie e non); conoscenza minima dei database.
Se in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae, in formato europeo, con riferimento ‘Stage Java” a [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Una borsa per studiare l’industria vetraria

Next Article

20 operatori da Mc Donald’s, al nord

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.
Leggi di più

A gennaio previsti 500mila nuovi posti di lavoro ma operai, artigiani e tecnici restano i profili più introvabili dalle aziende

Secondo Unioncamere-Anpal ad inizio 2022 ci potrebbero essere più di mezzo milione di nuovi posti di lavoro (1,2 fino a marzo) ma le imprese fanno fatica a trovare i profili giusti. Mancano operai del settore edile, tecnici del legno, operatori tlc. E così quattro posti di laovro su dieci restano desolatamente vuoti.