Ristorante in apertura cerca staff

Un nuovo ristorante polifunzionale sarà aperto alla stazione Termini a Roma e pertanto sono iniziate le selezioni per l’assunzione del nuovo staff. Il ristorante sarà di proprietà della Relish s.r.l. e si chiamerà “Convoglia -Viaggio di sapori”.

I profili ricercati per la nuova apertura sono tanti: innanzitutto di assume personale di sala e quindi sommelier, hostess, chef de rang, commis, cassieri, barman. Posti anche in cucina per chef de partie, pasticceri, pizzaioli, griglieri, aiutanti e addetti al banco gastronomia.
Requisiti indispensabili comuni a tutti i profili sono l’aver maturato un’esperienza almeno annuale nel settore di riferimento ed essere caratterizzati da un forte spirito di squadra. A coloro i quali si candideranno come personale di sala sarà richiesta, inoltre, la conoscenza della lingua inglese o di un’altra lingua straniera.
La società offre contratti a tempo determinato e indeterminato. La prima sessione di selezioni terminerà il 15 luglio, ma a settembre è previsto un ulteriore giro di colloqui. Chi volesse parteciparvi può inviare il curriculum all’indirizzo [email protected] Le candidature possono giungere anche via fax al numero 064882461.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scienziati per l'energia solare in 1.200 dicono no al nucleare

Next Article

Dottorandi-lavavetri per un giorno

Related Posts