Un nuovo ristorante polifunzionale sarà aperto alla stazione Termini a Roma e pertanto sono iniziate le selezioni per l’assunzione del nuovo staff. Il ristorante sarà di proprietà della Relish s.r.l. e si chiamerà “Convoglia -Viaggio di sapori”.
I profili ricercati per la nuova apertura sono tanti: innanzitutto di assume personale di sala e quindi sommelier, hostess, chef de rang, commis, cassieri, barman. Posti anche in cucina per chef de partie, pasticceri, pizzaioli, griglieri, aiutanti e addetti al banco gastronomia.
Requisiti indispensabili comuni a tutti i profili sono l’aver maturato un’esperienza almeno annuale nel settore di riferimento ed essere caratterizzati da un forte spirito di squadra. A coloro i quali si candideranno come personale di sala sarà richiesta, inoltre, la conoscenza della lingua inglese o di un’altra lingua straniera.
La società offre contratti a tempo determinato e indeterminato. La prima sessione di selezioni terminerà il 15 luglio, ma a settembre è previsto un ulteriore giro di colloqui. Chi volesse parteciparvi può inviare il curriculum all’indirizzo [email protected] Le candidature possono giungere anche via fax al numero 064882461.
Related Posts
Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro
Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
27 Giugno 2022
Lavoro, Tridico: “Ci vuole riscatto gratuito per la laurea”
l presidente dell'Inps interviene durante l'evento organizzato dai Consulenti del Lavoro
24 Giugno 2022
Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione
Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.
16 Giugno 2022
560 mila assunzioni a giugno. Informatici, data manager, fabbri, chimici tra i più richiesti
Per il 39,2% le aziende fanno fatica a reperire professionalità anche nei settori storici. Il report
10 Giugno 2022